20201230_082724

Impianti di Videosorveglianza Dahua

Dahua

Tecnologia HDCVI

 

L’interfaccia video composita ad alta definizione (HDCVI) è la punta di diamante di Dahua Technology.
Tecnologia brevettata, nello standard HDCVI la trasmissione del flusso video HD passa su cavo coassiale, coprendo anche lunghe distanze.

 

 

Alta Definizione

 

La tecnologia HDCVI supporta risoluzioni fino a 4K (quattro volte superiori al 1080p) con immagini nitide e ricche di dettagli. Come prima tecnologia a portare il 4K su cavo coassiale vanta un portfolio prodotti notevole: box-camere 4K con tecnologia starlight, bullet e dome 4K con TrueWDR a 120dB e IR a lunga distanza, telecamere multisensore 4K e telecamere panoramiche con fisheye.

HDCVI Dahua 4.0 – 4K

 

4 in 1 su Cavo Coassiale

 

La tecnologia HDCVI può trasmettere simultaneamente audio, video, dati e alimentazione su di un solo cavo coassiale. Le telecamere HDCVI offrono video ad alta risoluzione, supportano l’ingresso audio/microfono incorporato, comunicano con l’HCVR tramite segnali di controllo e, grazie alla tecnologia Power-over-Coax (PoC), possono essere alimentate tramite il solo coassiale.

 

Trasmissione sulla Lunga Distanza

 

La tecnologia HDCVI permette la trasmissione a lunga distanza in tempo reale senza alcuna perdita di segnale.

 

Facile Implementazione

Sia che si parli di costruire un nuovo impianto che di aggiornarne uno esistente, l’implementazione di una soluzione HDCVI richiede un livello di manodopera e costi molto contenuto in quanto è compatibile sia con cavo coassiale sia con UTP.

L’HDCVI è inoltre perfettamente compatibile con altre tecnologie di HD su coassiale (AHD, TVI, CVBS) e IP e i dispositivi HDCVI sono sempre plug-and-play, rendendo la costruzione flessibile e consentendo una configurazione di rete immediata.

 

I DVR HDCVI includono le serie Ultra, Pro e Lite, adatte a vari ambiti applicativi. Gli Ultra garantiscono il massimo in termini di performance; i dispositivi della serie Pro sono ideali per i progetti di media entità che richiedono il giusto equilibrio tra prestazioni e budget; i registratori Lite offrono convenienza senza rinunciare alla qualità.

Negli ultimi anni l’evoluzione dei videoregistratori HDCVI Dahua ha raggiunto stadi eccezionali: cinque tipi di telecamere supportate (HDCVI/AHD/TVI/CVBS/IP), risoluzione QHD/UHD, HDCVI-4M/4K e codifica H.264+.
Il processo non si arresta certamente qui: nel 2018 è il turno dell’intelligenza artificiale e dell’H.265+, che assicura una compressione massima di banda del 90%.

 

Smart App

 

Con l’applicazione Dahua puoi rispondere al videocitofono e aprire la porta di casa comodamente anche da remoto.

 

Dahua-1024x512
HAC-HFW3802E-Z-VP_thumb
dahua dvr
dahua AIoT